shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri a Stadio Sprint: "I due punti di vantaggio non ci mettono al sicuro, dobbiamo vivere alla giornata. Espulsione? Esagerata, poiché..."

Mazzarri a Stadio Sprint: “I due punti di vantaggio non ci mettono al sicuro, dobbiamo vivere alla giornata. Espulsione? Esagerata, poiché…”


SSC Napoli v Udinese Calcio - Serie AIl mister azzurro Walter Mazzarri ha commentato il successo sull’Atalanta nel corso della trasmissione, in onda su Rai2, Stadio Sprint. Ecco quanto evidenziato:

Due punti di vantaggio? Se le vincessimo tutte, sarebbe fantastico. Ma sappiamo che sarà difficile mantenere una continuità simile, gli avversari e gli episodi contro possono penalizzarti in ogni istante. Oggi abbiamo sprecato troppo, i ragazzi hanno avuto un attimo di esitazione quando l’Atalanta ha pareggiato in modo rocambolesco. L’importante è aver portato a casa i tre punti. E’ normale che nei periodi più difficili io cerchi di mettere al servizio della squadra il carattere e l’esperienza, non bisogna mai mollare la presa altrimenti si compromette una stagione intera. Cavani? Quando ci sono voci che cercano di destabilizzarlo, gli consiglio sempre di isolarsi e pensare solo al campo, e la doppietta ne è la prova lampante. L’ho visto sereno, contento del sostegno del gruppo. Espulsione? Avevo protestato per l’uniformità di valutazione riguardante alcuni falli. Invito al Papa per la gara col PSG? Sarebbe una grande cosa, mi ha fatto una grande impressione. Speriamo bene. Juventus? Ora come ora sembrano imbattibili, preferiamo guardare solo al nostro cammino“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl