shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Atalanta, potenziata la Linea 2

Napoli-Atalanta, potenziata la Linea 2


METRO L2Al termine di Napoli-Atalanta, nella stazione di Campi Flegrei, gli sportivi potranno avvalersi di un adeguato numero di treni metropolitani. Per favorire la fase di deflusso del pubblico a fine gara, come scrive Radio Marte, Trenitalia Campania ha riorganizzato le corse nella fascia oraria pomeridiana, concentrando nella stazione flegrea i convogli normalmente disponibili e razionalizzando le partenze per garantire un più agevole rientro ai tifosi che avranno scelto di spostarsi con i treni della Linea 2.

I biglietti di viaggio saranno controllati da personale Trenitalia che, in collaborazione con Protezione Aziendale e Polizia ferroviaria, provvederà anche a indirizzare i viaggiatori verso le metropolitane in partenza. Saranno ammessi a bordo treno esclusivamente i passeggeri muniti di regolare titolo di viaggio, acquistabile anche agli sportelli della biglietteria di Napoli Campi Flegrei, che resterà aperta.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl