Giovanni Bia, agente di Cigarini, a Radio Crc: “Domenica ci sarà, per il Napoli sarà molto dura affrontare una Atalanta galvanizzata”

cigarini2

Ai microfoni di Radio Crc Targato Italia è intervenuto Giovanni Bia, agente del calciatore dell’Atalanta Luca Cigarini (ex Napoli tra le altre). Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Luca domenica quasi al 100% dovrebbe esserci, è tornato a disposizione di mister Colantuono. Gli orobici sono pronti a fare una grande gara domenica, per il Napoli sarà tutt’altro che facile, soprattutto perchè c’è grande euforia dopo le ultime due vittorie, anche se ciò potrebbe anche rivelarsi un’arma a doppio taglio e saziare i giocatori in vista dell’obiettivo salvezza ormai quasi raggiunto. L’Atalanta punterà su grinta e agonismo, come sempre. Il Napoli però rimane una grande squadra, stanno facendo un campionato straordinario, un calo nell’arco di una stagione lunghissima è preventivabile. E poi si sapeva che Pandev e Insigne non erano due goleador, ed ora mancano i loro gol. Però gli assist di Pandev a Cavani non sono mai mancati“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giovanni Bia, agente di Cigarini, a Radio Crc: "Domenica ci sarà, per il Napoli sarà molto dura affrontare una Atalanta galvanizzata"

Impostazioni privacy