shinystat spazio napoli calcio news Barcellona-Milan, un ex milanista gufa i rossoneri su Twitter. Ecco di chi si tratta...

Barcellona-Milan, un ex milanista gufa i rossoneri su Twitter. Ecco di chi si tratta…


Il Milan ha sofferto al Camp Nou contro il Barcellona, perdendo 4-0 ed uscendo dalla Champions League. Una partita dura per i rossoneri, ritenuta però “emozionante” da un suo ex calciatore: Urbi Emanuelson.

L’ex calciatore del Milan, attualmente in prestito al Fulham ma di proprietà del club milanese, ha scritto un tweet sul noto social network non fraintendibile: “Secondo tempo in corso… 45 minuti emozionanti”. Sicuramente per lui, non per i tifosi rossoneri, poiché il secondo tempo ha visto il definitivo crollo degli uomini di Allegri e l’uscita dalla massima competizione europea.

ECCO LA FOTO TRATTA DA TWITTER

Aemanuelson

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl