shinystat spazio napoli calcio news Puggioni a Sky: "Sono tre punti importantissimi per la salvezza"

Puggioni a Sky: “Sono tre punti importantissimi per la salvezza”


puggioniTutto resta immutato. Nella ripresa il risultato non cambia. Chievo-Napoli 2 a 0. I due goal incassati nel primo tempo dai partenopei n0n sono bastati a spronare gli azzurri, i quali, nonostante lo svantaggio, sono tornati in campo con lo stesso atteggiamento e con la stessa superficialità tecnica e tattica mostrata nel primo. Mazzarri ha provato a smuovere l’inerzia della partita con tre cambi tra centrocampo e attacco ma pur intercambiando gli addendi, il risultatato, purtroppo è sempre lo stesso. L’occasione, la chiave di svolta arriva con un rigore assegnato al Napoli, che Cavani sbaglia clamorosamente e Puggioni diventa l’eroe del pomeriggio. Gli ultimi minuti è solo un crescere del Chievo, e un soccombere imbarazzante del Napoli.

Altermine della partita è stato scelto come uomo sky, Christian  Puggioni, che si è distinto per alcune splendide parate, tra cui il rigore del Matador(…Matador solo nel ricordo):

“Abbiamo lovorato tantissimo, e stamattina abbiamo deciso che in caso di rigore, mi sarei lanciato a destra. Ed è stata la scelta giusta. Sono tre punti che concorrono all’obiettivo salvezza. Noi non giochiamo per favorire il Napoli o la Juve, noi giochiamo per noi.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl