Puggioni a Sky: “Sono tre punti importantissimi per la salvezza”

puggioniTutto resta immutato. Nella ripresa il risultato non cambia. Chievo-Napoli 2 a 0. I due goal incassati nel primo tempo dai partenopei n0n sono bastati a spronare gli azzurri, i quali, nonostante lo svantaggio, sono tornati in campo con lo stesso atteggiamento e con la stessa superficialità tecnica e tattica mostrata nel primo. Mazzarri ha provato a smuovere l’inerzia della partita con tre cambi tra centrocampo e attacco ma pur intercambiando gli addendi, il risultatato, purtroppo è sempre lo stesso. L’occasione, la chiave di svolta arriva con un rigore assegnato al Napoli, che Cavani sbaglia clamorosamente e Puggioni diventa l’eroe del pomeriggio. Gli ultimi minuti è solo un crescere del Chievo, e un soccombere imbarazzante del Napoli.

Altermine della partita è stato scelto come uomo sky, Christian  Puggioni, che si è distinto per alcune splendide parate, tra cui il rigore del Matador(…Matador solo nel ricordo):

“Abbiamo lovorato tantissimo, e stamattina abbiamo deciso che in caso di rigore, mi sarei lanciato a destra. Ed è stata la scelta giusta. Sono tre punti che concorrono all’obiettivo salvezza. Noi non giochiamo per favorire il Napoli o la Juve, noi giochiamo per noi.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Puggioni a Sky: “Sono tre punti importantissimi per la salvezza”

Impostazioni privacy