shinystat spazio napoli calcio news Nela: "Il Napoli deve credere nello Scudetto. Cavani? Capita a tutti un po' di appannamento. Per Verona credo in Pandev"

Nela: “Il Napoli deve credere nello Scudetto. Cavani? Capita a tutti un po’ di appannamento. Per Verona credo in Pandev”


Nela: "Il Napoli deve credere nello Scudetto. Cavani? Capita a tutti un po' di appannamento. Per Verona credo in Pandev"Sebino Nela, ex calciatore e ora opinionista per Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Scudetto? Il Napoli se vuole credere nello Scudetto non deve più sbagliare. La Juve può perdere qualche punto per colpa della Champions ma chi sta dietro deve marciare senza sosta e non perdere più punti. Calendario del Napoli? Nessuna partita è difficile e il Napoli affronterà squadre come Chievo, Atalanta e Genoa che stanno lottando per salvarsi il prima possibile. Sulla carta possiamo dire che questo potrebbe essere un mese favorevole per gli azzurri. 4-3-3 o 3-5-2? Quando ci sono delle difficoltà e si prova qualcosa di diverso che va poi in porto, bisogna continuare secondo me a seguire la nuova linea tracciata. Questa squadra ha le qualità per diversificarsi dal punto di vista tattico anche per mettere in difficoltà le squadre che affronti. Cavani? Quando si blocca lui, si blocca il Napoli. E’ un momento di appannamento capita a tutti i migliori attaccanti. Le grandi squadre però, anche quando hanno il proprio bomber in crisi, riescono a trovare gol e risorse importanti da altri attaccanti o dai centrocampisti. Pandev? Era partito fortissimo e, ad inizio anno, avevo pronosticato che sarebbe andato in doppia cifra senza difficoltà. Purtroppo per lui è un’annata storta che può capitare a tutti”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl