shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri ha deciso: col Chievo in panchina ci sarà anche Radosevic

Mazzarri ha deciso: col Chievo in panchina ci sarà anche Radosevic


Mazzarri ha deciso: col Chievo in panchina ci sarà anche RadosevicMazzarri ha deciso di richiamare un giovane centrocampista in tutta fretta in vista della trasferta di Verona: si tratta di Josip Radosevic, giovane croato arrivato a gennaio a Napoli per quasi 3 milioni di euro dall’ Hajduk Spalato. Questa indiscrezione è stata comunicata dall’edizione odierna de “Il Roma” che racconta come Mazzarri sia rimasto colpito dal croato e potrebbe dare una chance di convocazione al giovane mediano croato che, dopo la trasferta di Roma con Lazio, seguirebbe la squadra per la seconda volta. Radosevic, nonostante le ultime partite giocate con la Primavera, è stato comunque selezionato dalla sua Nazionale per le due partite che la squadra a scacchi affronterà prima contro la Serbia e poi contro il Galles per le Qualificazioni ai Mondiali 2014. Dimostrazione di stima importante per il giovane croato che conta di poter dimostrare il suo valore anche con la maglia azzurra, quella dei grandi.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl