shinystat spazio napoli calcio news Il Manchester United esce dalla Champions League e Ferguson decide di mettere una stella sul mercato...

Il Manchester United esce dalla Champions League e Ferguson decide di mettere una stella sul mercato…


Sir Alex fergusonIn casa Manchester, dopo la debacle in Champions League contro il Real Madrid ed una Premier League ormai in pugno, si pensa già alla prossima stagione. Una stagione che potrebbe essere ricordata per la partenza di una delle stelle più rappresentative dei Red Devils: Wayne Rooney.

Secondo la stampa britannica, l’esclusione dell’attaccante inglese dall’undici titolare che ha affrontato il Real Madrid è solo il primo passo verso una separazione sempre più concreta. Per quel che riguarda l’aspetto economico della cessione, i vari tabloid sono discordanti, ma la sensazione è che con 40 milioni di euro l’affare possa andare in porto.

Con l’addio di Rooney, a Manchester da ben nove anni, e la possibile partenza di Rio Ferdinand, Ferguson potrebbe dar vita ad un nuovo ciclo in casa United.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl