Ulisse Savini, ag. Diakitè: “Napoli è la nostra prima scelta. Per Icardi nessuno è in vantaggio”

diakite1Ulisse Savini, l’agente di Mobido Diakitè, è intervenuto ai microfoni di radio Crc alla trasmissione “Si gonfia la rete“. Ecco le sue parole:

Diakitè“Di appuntamenti per Diakitè al Napoli ne avevo ma li ho dovuti disdire per vicende personali. Ma, in ogni caso, a giorni ci incontreremo. Diakitè è un giocatore importante a scadenza ed occupa un posizione importante in mezzo al campo. Napoli è una delle nostre prime scelte, anzi è la prima. Diakitè conosce dei giocatori del Napoli e tutti gli hanno parlato benissimo. Nel nostro immaginario è il nostro primo giocatore”.

Cavanda“E’ un giocatore che sta vivendo un momento particolare con la Lazio. E’ forte fisicamente, ha fiato ed ha il futuro dalla sua. Può giocare tranquillamente nel 3-5-2 di Mazzarri, ma con il Napoli non ci ho mai parlato”.

Icardi“Non sono proprio il suo procuratore, in prima linea c’è Morano. E’ lui che deciderà il futuro di Mauro Icardi e sicuramente vorrà decidere con calma, io potrò solo aiutarlo a scegliere. Non c’è nessuna squadra in vantaggio. Ci sono tante soluzioni, il Napoli, l’Inter ed anche all’estero”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ulisse Savini, ag. Diakitè: "Napoli è la nostra prima scelta. Per Icardi nessuno è in vantaggio"

Impostazioni privacy