shinystat spazio napoli calcio news VIDEO Basket, segna allo scadere da posizione impossibile e regala la finale alla sua squadra!

VIDEO\ Basket, segna allo scadere da posizione impossibile e regala la finale alla sua squadra!


ABASKETVincere una finale è il sogno di ogni sportivo.Vincerla come ha fatto il New Rochelle però è davvero da stropicciarsi gli occhi. Nella gara conclusiva del campionato americano AA di hig school (campionato liceale), il New Rochelle sfida il Mount Vernon.

A due secondi dal termine dell’incontro di basket, il New Rochelle ha la rimessa a favore ed è in svantaggio di due punti (60 a 58). La palla arriva a Khalil Edney, il quale da ben 18 metri prova il tutto per tutto: la sfera finisce incredibilmente all’interno del canestro, regalando la vittoria alla propria squadra. I compagni, come si può vedere nel video, esplodono di gioia, sommergendo l’autore del folle gesto.

GUARDA IL VIDEO

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl