Formisano: “Il terreno di gioco è stupendo. Conservate il biglietto perchè il presidente ha un regalo per tutti i tifosi”

Formisano: "Il terreno di gioco è stupendo. Conservate il biglietto perchè il presidente ha un regalo per tutti i tifosi"Alessandro Formisano, capo delle operazioni della Ssc Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Il terreno è in ottime condizioni. La rizollatura è stata effettuata con successo e le parole di Mazzarri hanno rassicurato tutti. Stasera ci saranno 60 mila persone insieme ai tanti giornalisti accreditati oltre alle tante televisioni che trasmetteranno la partita. Chiedo ai tifosi di conservare il biglietto perchè il 23 marzo potranno assistere a Napoli – Juventus, finale di ritorno di Coppa Italia primavera. De Laurentiis? E’ molto sereno e carico. Non è nervoso ed è veramente tranquillo in vista del match.Pronostico? 2 – 0 con gol di Inler e Cavani”.

Home » Interviste » Formisano: "Il terreno di gioco è stupendo. Conservate il biglietto perchè il presidente ha un regalo per tutti i tifosi"

Impostazioni privacy