Venglos (proc. Hamsik): “Rapina? Marek non ci pensa più perchè ama Napoli. Domani crede nella spinta del S. Paolo per vincere”

Venglos (proc. Hamsik): "Rapina? Marek non ci pensa più perchè ama Napoli. Domani crede nella spinta del S. Paolo per vincere"Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: “Domani vedrò la partita da Bratislava, ma molto presto sarò a Napoli. Crisi del Napoli? Ad ogni squadra può capitare un momento di poca brillantezza fisica. E poi il Napoli è veramente sfortunato. Ricordo ancora il palo di Marek contro la Samp e la clamorosa occasione sempre di Hamsik contro l’Udinese. Hamsik vuole dare sempre il meglio per questa maglia e poi il campionato di Serie A è veramente molto lungo. Rapina? L’episodio ha creato paura e sgomento ma Marek non ne vuole parlare perchè bisogna andare avanti e questo può succedere ovunque. Marek ama Napoli veramente tanto. Napoli – Juve? Una sfida importantissima. Marek sta cercando la migliore concentrazione e confida tanto nella spinta e nell’affetto del San Paolo. Partita decisiva? Non è decisiva ma delicata ed importantissima”.

Home » Interviste » Venglos (proc. Hamsik): "Rapina? Marek non ci pensa più perchè ama Napoli. Domani crede nella spinta del S. Paolo per vincere"

Impostazioni privacy