shinystat spazio napoli calcio news Venglos (proc. Hamsik): "Rapina? Marek non ci pensa più perchè ama Napoli. Domani crede nella spinta del S. Paolo per vincere"

Venglos (proc. Hamsik): “Rapina? Marek non ci pensa più perchè ama Napoli. Domani crede nella spinta del S. Paolo per vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Venglos (proc. Hamsik): "Rapina? Marek non ci pensa più perchè ama Napoli. Domani crede nella spinta del S. Paolo per vincere"Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: “Domani vedrò la partita da Bratislava, ma molto presto sarò a Napoli. Crisi del Napoli? Ad ogni squadra può capitare un momento di poca brillantezza fisica. E poi il Napoli è veramente sfortunato. Ricordo ancora il palo di Marek contro la Samp e la clamorosa occasione sempre di Hamsik contro l’Udinese. Hamsik vuole dare sempre il meglio per questa maglia e poi il campionato di Serie A è veramente molto lungo. Rapina? L’episodio ha creato paura e sgomento ma Marek non ne vuole parlare perchè bisogna andare avanti e questo può succedere ovunque. Marek ama Napoli veramente tanto. Napoli – Juve? Una sfida importantissima. Marek sta cercando la migliore concentrazione e confida tanto nella spinta e nell’affetto del San Paolo. Partita decisiva? Non è decisiva ma delicata ed importantissima”.

Preferenze privacy