shinystat spazio napoli calcio news Venglos (proc. Hamsik): "Rapina? Marek non ci pensa più perchè ama Napoli. Domani crede nella spinta del S. Paolo per vincere"

Venglos (proc. Hamsik): “Rapina? Marek non ci pensa più perchè ama Napoli. Domani crede nella spinta del S. Paolo per vincere”


Venglos (proc. Hamsik): "Rapina? Marek non ci pensa più perchè ama Napoli. Domani crede nella spinta del S. Paolo per vincere"Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: “Domani vedrò la partita da Bratislava, ma molto presto sarò a Napoli. Crisi del Napoli? Ad ogni squadra può capitare un momento di poca brillantezza fisica. E poi il Napoli è veramente sfortunato. Ricordo ancora il palo di Marek contro la Samp e la clamorosa occasione sempre di Hamsik contro l’Udinese. Hamsik vuole dare sempre il meglio per questa maglia e poi il campionato di Serie A è veramente molto lungo. Rapina? L’episodio ha creato paura e sgomento ma Marek non ne vuole parlare perchè bisogna andare avanti e questo può succedere ovunque. Marek ama Napoli veramente tanto. Napoli – Juve? Una sfida importantissima. Marek sta cercando la migliore concentrazione e confida tanto nella spinta e nell’affetto del San Paolo. Partita decisiva? Non è decisiva ma delicata ed importantissima”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl