Pirlo predica calma: “Partita importante ma non decisiva. Il Napoli? Top club con grandi giocatori”

pirlo“Venerdì non si deciderà lo scudetto. Anche se la sfida è importante”. Così Andrea Pirlo nell’edizione odierna de La Repubblica presenta il big match di venerdì sera al San Paolo, dove Napoli e Juventus si daranno battaglia in una sfida che potrebbe riaprire i giochi o chiudere per sempre le porte scudetto agli azzurri, distanti 6 punti dai bianconeri.

Partita importante secondo il centrocampista della Nazionale, ma non decisiva ai fini dello scudetto: “Non è a fine stagione nè stabilirà delle certezze. Dopo che l’avremo giocata ci sarà ancora spazio per qualunque genere di ribaltone. È una partita importante ma non così tanto da circondarla di clamore”.

Il faro del centrocampo bianconero ha poi parole d’elogio verso la squadra di Mazzarri, ormai top club in Italia e pronta ad esserlo anche in Europa: “Stiamo parlando di una squadra che ormai è nell’élite, che lotta per grandi traguardi e ha giocatori di primissimo livello. L’unica differenza è che noi siamo primi e loro secondi; sono forti, sarà una sfida dura”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pirlo predica calma: "Partita importante ma non decisiva. Il Napoli? Top club con grandi giocatori"

Impostazioni privacy