shinystat spazio napoli calcio news Pirlo predica calma: "Partita importante ma non decisiva. Il Napoli? Top club con grandi giocatori"

Pirlo predica calma: “Partita importante ma non decisiva. Il Napoli? Top club con grandi giocatori”


pirlo“Venerdì non si deciderà lo scudetto. Anche se la sfida è importante”. Così Andrea Pirlo nell’edizione odierna de La Repubblica presenta il big match di venerdì sera al San Paolo, dove Napoli e Juventus si daranno battaglia in una sfida che potrebbe riaprire i giochi o chiudere per sempre le porte scudetto agli azzurri, distanti 6 punti dai bianconeri.

Partita importante secondo il centrocampista della Nazionale, ma non decisiva ai fini dello scudetto: “Non è a fine stagione nè stabilirà delle certezze. Dopo che l’avremo giocata ci sarà ancora spazio per qualunque genere di ribaltone. È una partita importante ma non così tanto da circondarla di clamore”.

Il faro del centrocampo bianconero ha poi parole d’elogio verso la squadra di Mazzarri, ormai top club in Italia e pronta ad esserlo anche in Europa: “Stiamo parlando di una squadra che ormai è nell’élite, che lotta per grandi traguardi e ha giocatori di primissimo livello. L’unica differenza è che noi siamo primi e loro secondi; sono forti, sarà una sfida dura”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl