Il “Pampa” a Kiss Kiss: “Pirlo pericolo numero uno, una volta provai a marcarlo ma fu uno strazio. Hamsik l’uomo della partita”

Pampa-Sosa

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il “Pampa” Sosa, opinionista Sky: “E’ una partita diversa da tutte le altre, i giocatori avrebbero potuto anche prepararla da sola, tanto è importante questo appuntamento. E’ una settimana cruciale, una partita fondamentale. Sul ballottaggio Pandev-Insigne scelgo Pandev, è una partita in cui ci vuole esperienza. L’anno scorso fu decisivo il macedone, come caratteristiche è ideale per la partita. E’ difficile spiegare l’adrenalina che si vive in un’occasione del genere, Fuorigrotta piena di gente, la voglia di scendere in campo che c’è già dagli spogliatoi. Questa è la carica che i giocatori devono avere, una carica positiva. Per me l’uomo decisivo potrebbe essere Hamsik, specie se riuscirà a bloccare Pirlo in fase di non possesso e poi in fase offensiva riuscisse a lanciare Pandev e Cavani efficacemente. L’uomo più pericoloso è Pirlo, stravedo per lui. Una volta Reja provò a farmelo marcare per 30 minuti a uomo, ma mi sfinì, è troppo bravo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Il "Pampa" a Kiss Kiss: "Pirlo pericolo numero uno, una volta provai a marcarlo ma fu uno strazio. Hamsik l'uomo della partita"

Impostazioni privacy