shinystat spazio napoli calcio news Duello De Giovanni-Idris a RM. De Giovanni: "Vidal è un non vedente". Idris: "Basta col vittimismo sugli arbitri"

Duello De Giovanni-Idris a RM. De Giovanni: “Vidal è un non vedente”. Idris: “Basta col vittimismo sugli arbitri”


maurizio-de-giovanni

Ai microfoni di Radio Marte Sport Live sono intervenuti in diretta i due tifosi di parte Maurizio De Giovanni, sponda Napoli, e Idris, storico tifoso juventino di colore. I due non se le sono mandati a dire, sempre però con grande simpatia. Prima Idris: “La partita di venerdì non cambierà la storia del campionato“. Poi De Giovanni: “Vidal è un non vedente, non può dire che Messi è più forte di Maradona. Il suo modo di giocare non gli può far apprezzare certe finezze. L’arrivo di Maradona a Napoli dopo 22 anni può solo portare tanto entusiasmo“. Idris sull’arbitro: ” Non possiamo continuare a fare polemiche sull’arbitro. I tempi cambiano, dobbiamo andare avanti. Se nel calcio, che è lo sport più moderno, rimaniamo indietro, si rimane lì a fare polemiche e sospetti, e così non va bene e non si va avanti. Basta vittimismo! Sarà una partita effervescente e bellissima, questo discorso dell’arbitro non c’entra“. Ancora De Giovanni: “Mi auguro che Rizzoli non faccia errori. La sua designazione quasi certa non aiuta a migliorare, crea le premesse per creare polemiche“. Ancora Idris: “Napoli-Juventus sarà una partita, vincerà chi giocherà meglio e chi sarà più fortunata”. Ancora De Giovanni: “Non sono d’accordo! La storia lascia dei segni, specie quella recente. Questa non è una partita come le altre, ci saranno tante testate mondiali, e il risultato finale lascerà un segno decisivo sul campionato (Idris ride). In una partita equilibrata come sarà quella di venerdì l’arbitro influisce sicuramente“. Poi i cori. Idris:E forza Juve facci un gol, e forza Juve facci un gol…“. De Giovanni:Olè olè olè olè, poi il resto lo sapete già…“. Alla domanda su cosa farebbero ad una vittoria della propria squadra. De Giovanni: “Mi ubriacherei“. Idris: “Mi piacerebbe vedere Palummella nudo per Via Caracciolo“. De Giovanni: “Andiamo sull’horror“. Poi Idris parla seriamente: “Mi piacerebbe vedere la pace e la tranquillità per le strade di Napoli tra napoletani e juventini“. Finita, 1-1 e palla al centro.

 

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl