shinystat spazio napoli calcio news L'erba del San Paolo è sempre più verde

L’erba del San Paolo è sempre più verde


sanpaoloerba

La pioggia caduta in questi giorni, alternata a giornate soleggiate e a temperature non bassissime, ha fatto bene al nuovo manto erboso dello Stadio San Paolo. Ottomila i metri quadrati di erba arrivati dal Veneto, costati duecentomila euro, che hanno sostituito il vecchio manto erboso. Gli operai della Ditta incaricata dei lavori ieri hanno sistemato alcune zone vicino le panchine che vengono sfruttate dai giocatori in fase di riscaldamento. Tra oggi e domani è previsto un passaggio del rullo per compattare definitivamente l’erba con il massetto sottostante, successivamente ci sarà una leggera tosatura e solo giovedì verranno tracciate le linee di demarcazione. L’intervento effettuato in questi giorni permetterà, come assicura l’agronomo della Lega Castelli, un manto erboso perfetto già dalla gara di venerdì contro la Juve e per le restanti gare che si giocheranno fino alla fine della stagione. Già programmato l’intervento di rifacimento totale del terreno di gioco per il mese di giugno, si avrà bisogno di un paio di mesi di totale inattività, che sarà a completo carico della società.

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl