shinystat spazio napoli calcio news SKY, Guidolin: "Onore agli avversari, il pareggio è un risultato giusto"

SKY, Guidolin: “Onore agli avversari, il pareggio è un risultato giusto”


Guidolin: "Domani sarà una battaglia sportiva. Mazzarri? Lo stimo tanto, sta facendo grandi cose. Armero? Deve ambientarsi"Il tecnico dell’Udinese Guidolin ha parlato nel post partita del match contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “A prescindere dall’avversario che incontriamo, anche noi meritiamo rispetto. Abbiamo fatto un buon primo tempo, nella ripresa sono emersi gli azzurri e la loro voglia di vincere ma sono contentissimo della prova della mia squadra. Pensiamo ai nostri quattro centrocampisti, davvero tutti giovanissimi. Abbiamo affrontato una squadra con grande ambizioni, che si giocherà lo scudetto con la Juventus nel prossimo scontro diretto ed abbiamo figurato benissimo. Il risultato lo ritengo giusto, abbiamo avuto una grande palla gol così come i partenopei ma un punto a testa ci sta. Abbiamo provato a partire più volte sulle fasce ed in contropiede ma non ci siamo riusciti. Di Natale e Muriel sono due grandissimi giocatori, la prestazione del secondo è stata tra le migliori in assoluto in maglia bianconera”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl