Di Natale sempre “bello” contro il Napoli

dinatalebisUn Napoletano che si esalta contro il Napoli. Proprio così. Il leader dell’Udinese e campione indiscusso a livello nazionale, e non solo, è sempre stato molto prolifico quando in campo vi erano i partenopei. Un pò come un toro daltonico, che si imbestialisce e si infervora , non alla vista del colore rosso, ma dell’azzurro napoli!

Nelle ultime tre partite disputate ha perforato per sette volte la porta di De Sanctis. Insomma, questi sono numeri preoccupanti. Se poi si aggiunge che il capitano non va in rete da cinque partite, l’apprensione cresce.

Di certo Guidolin, come Mazzarri, schiererà la formazione migliore perchè entrambe cercano tre punti di vitale importanza.

Il Napoli dovrebbe dare il massimo in questa partita, palesando una delle migliore prestazioni di questa stagione, sia perchè vincere significherebbe far sentire il fiato sul collo alla Signora, ma anche perchè Napoli non ha ancora digerito lo scippo di quel terzo posto,che ha frantumato il sogno Champions dei partenopei, che si sono dovuti accontentare della partecipazione in Europa League(..andata via anche questa!). 

Domani sera bisogna vincere. Per tanti motivi, ma soprattutto per  la squadra. Bisogna ritrovare la giusta condizione, soprattutto mentale, e ri-convincersi che il Napoli, ha tutte le carte in regola no per sognare, ma per crederci!

RIPRODUZIONE RISERVATA

Alina De Stefano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Natale sempre “bello” contro il Napoli

Impostazioni privacy