shinystat spazio napoli calcio news INCREDIBILE DI CANIO Incastrato dalle telecamere di sicurezza mentre ruba negli uffici della sua società...

INCREDIBILE DI CANIO\ Incastrato dalle telecamere di sicurezza mentre ruba negli uffici della sua società…


55975016_dicanioDimessosi 4 giorni fa a causa di dissidi interni con la società, dal ruolo di allenatore dello Swindon Town, ora Paolo Di Canio è alla ricerca di una nuova squadra da dirigere ma i perfidi tabloid britannici, il Daily Mail nello specifico di questa notizia, gli renderanno difficile l’incarico: il quotidiano inglese ha infatti riportato un retroscena sull’avventura dell’italiano nella squadra d’Oltremanica che non fa onore all’ex attaccante.

Al County Ground sono state infatti cambiate le serrature poiché la bandiera biancoceleste si è introdotta furtivamente nel suo ufficio per rubare alcune sue foto nelle vesti di manager nella prima mattina di giovedì eludendo la sorveglianza ed usando un mazzo di chiavi non riconsegnato dopo le sue dimissioni: le telecamere di sorveglianza lo hanno incastrato.

fonte: calciomercatoweb.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl