shinystat spazio napoli calcio news Chiellini scenderà in campo dal primo minuto contro il Napoli

Chiellini scenderà in campo dal primo minuto contro il Napoli


Chiellini La mente già è là. Nel mentre ci sarebbe la partita contro l’Udinese. Importantissima, ovviamente. Perchè blindare tre punti netti in questa sfida, accorcerebbe le distanze dal primo posto, galvanizzando il sogno. Ma i pensieri fuggono alla logica temporale, e si accalcano, si spintonano, si sovrastavo a vicenda, si accumulano, in quel piccolo tassello della nostra mente, che porta i nomi più svariati: “primo Marzo” “Sfida dell’anno” “Sfida scudetto” “Momento verità” “Vincere, vincere, vincere” .Insomma tutto, da adesso più che mai, sarà proiettato alla sfida contro la Juventus. La mamma delle gare.

Tuttomercatoweb.com, trapela la notizia che Chiellini, a causa della diffida, potrebbe non disputare la partita contro il Siena, e rientrare in campo, pulito,  contro il Napoli. E’ importante per Conte, avere a disposizione i migliori, perchè, anche se nelle ultime prestazioni il Napoli si è impegnato, in maniera paradossale, a mostrare il peggio di se, il mister leccese sa che questa gara risveglia e riaccende tanto agonismo, cinismo, cattiveria calcistica, e una spietata rivalità che diventa leva motrice di una macchina da guerra. Al bando pronostici. In questa gara ninete è stato mai dato per scontato.

Che i preparativi abbiano inizio…

Alina De Stefano



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl