Qui Udine – amichevole, dodici reti per i bianconeri, Maicosuel e Muriel sugli scudi

C_27_articolo_86402_immagineprincipaleScorpacciata di gol per l’Udinese nell’amichevole infrasettimanale contro il Lignano di mister Berlasso. La gara, giocata al Centro Sportivo Dino Bruseschi ha visto i bianconeri imporsi col punteggio finale di 12-1. Le zebrette, schierate da mister Guidolin con un inedito modulo ad albero di Natale, sono andate a segno nel primo tempo con Siku, Muriel (due volte) e Maicosuel.

Nella ripresa, dopo il gol della bandiera dei gialloblu realizzato da Faggiani, si sono scatenati gli avanti bianconeri bombardando la porta ospite senza pietà. Hanno timbrato il cartellino Muriel (con tre reti), Maicosuel (con due), Zielinski (con due) e Campos Toro.

Il resto del gruppo ha svolto riscaldamento tecnico prima di impegnarsi in esercitazioni sui possessi palla inframmezzate da partitine 6 vs 6.

Ranegie, Heurtaux e Benatia hanno effettuato un lavoro personalizzato, mentre Brkic, Pinzi e Lazzari hanno proseguito nel percorso di recupero all’attiva.

Fonte: Udinese.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Udine - amichevole, dodici reti per i bianconeri, Maicosuel e Muriel sugli scudi

Impostazioni privacy