shinystat spazio napoli calcio news Bruscolotti: "Siamo dipendenti da Cavani, il punto di ieri non basta"

Bruscolotti: “Siamo dipendenti da Cavani, il punto di ieri non basta”


Beppe Bruscolotti

Nel corso della trasmissione “Radio Goal“, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto lo storico capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da SpazioNapoli: “Con il pareggio di ieri abbiamo recuperato un punto alla Juventus, ma bisognava fare di più, anche in considerazione del prossimo turno di campionato, dove i bianconeri giocheranno in casa e il Napoli sarà impegnato su un campo difficile come quello dell’Udinese. In questo momento il Napoli non può permettersi di fare passi falsi, non tanto perchè si perde terreno dalla Juve ma soprattutto perchè bisogna guardarsi dalle inseguitrici nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League, è quello il vero obiettivo del Napoli. Cavani? Quando lui non segna la squadra va in seria difficoltà, è dura ammetterlo ma siamo Cavani-dipendenti. La rapina ad Hamsik? Succede a Napoli come succede dappertutto, non credo sia una cosa mirata allo slovacco visto che accade per la terza volta. Quando indossi certi accessori il rischio lo corri. Non devono essere comunque quattro ladruncoli a far cambiare ad Hamsik il suo rapporto con la città, che lo ama tantissimo, e credo che questo lui lo sappia”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl