“Pampa” Sosa: “Se dovessi scegliere punterei sull’imprevedibilità di Insigne”

pampa-sosaNel corso della trasmissione radiofonica “Radio Gol“, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Roberto “Pampa”Sosa, ariete e bomber azzurro di qualche stagione fa. Ecco le dichiarazioni dell’argentino in vista del match contro la Samp di domani pomeriggio: Sarà difficile ribaltare il risultato di giovedì. Dispiace tanto, è una competizione internazionale e non è giusto snobbarla così. Domani gli azzurri proveranno a rifarsi. Al di là dei doppi ruoli, a centrocampo manca la giusta qualità, forse il solo Inler è in grado di fare entrambi le fasi. Il tecnico però punta su giocatori con queste caratteristiche. Non sarà semplice affrontare la Samp di Delio Rossi, giocherà molto probabilmente a specchio, con Sansone od Eder dietro Icardi. Gioca di rimessa, tutti dietro la linea della palla, compreso lo stesso Icardi. Bisognerà essere bravi a gestire la gara nei 90 minuti, cercando di trovare la via del gol con la giusta serenità. Se Insigne dovesse stare bene, credo Mazzarri punterà comunque su Pandev. Se dovessi scegliere punterei sull’ imprevedibilità di Lorenzo.

L’impiego di Insigne passerà anche attraverso i problemi fisici (stato influenzale) che il funambolo di Frattamaggiore ha risentito nel corso della settimana. Per il momento è stato convocato da Mazzarri, per quanto riguarda l’impiego dal primo minuto, crediamo sia improbabile che il mister rischi il ragazzo dopo una settimana passata a smaltire i postumi della febbre. E’ molto più probabile che, come fatto fino ad ora, Pandev parta dal primo minuto e Lorenzo subentri a gara in corso, anche se si ha la sensazione che qualcosa sia cambiato e che il il campioncino lanciato da Zeman abbia guadagnato terreno, non soltanto a sentir parlare l’opinione pubblica, ma anche negli schemi mentali che Mazzarri si è costruito nel tempo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Pampa" Sosa: "Se dovessi scegliere punterei sull’imprevedibilità di Insigne"

Impostazioni privacy