shinystat spazio napoli calcio news Imbriani, il saluto allo stadio

Imbriani, il saluto allo stadio


foto MinicozziDa Perugia allo stadio, Carmelo Imbriani è stato accolto da un lungo applauso. Benevento, impianto Ciro Vigorito. La salma arriva in serata, accolta dalla commozione di tante persone. Una bara sotto la curva, una curva piena. Fa strano vedere una scena del genere, eppure c’è.

Qualche striscione, qualche fumogeno. Tanti applausi.

Si terranno oggi, alle ore 15, i funerali di Carmelo Imbriani. Il fratello Gianpaolo ieri auspicava che “si rafforzi il legame tra le tifoserie di Perugia e Benevento in nome dei valori di sport nei quali credeva Carmelo, ma anche nel ricordo suo e di Renato Curi”. La sorella, Diamante, ringraziava tutti i medici e i volontari di Perugia che hanno dimostrato il loro affetto in questi giorni terribili.

Domenica prossima il Benevento, così come il Napoli, scenderanno in campo con il lutto al braccio. Ma Carmelo resterà lo stesso nei nostri cuori.

Raffaele Nappi

Foto Minicozzi



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl