shinystat spazio napoli calcio news Capello consacra Cavani ed elogia Insigne

Capello consacra Cavani ed elogia Insigne


imagesNell’intervista odierna riportata da “La Gazzetta dello sport”  Fabio Capello, attuale ct della Russia e stimato esperto di calcio mondiale, ha parlato a trecentosessanta gradi del calcio italiano e internazionale, e si è soffermato anche su due dei protagonisti del Napoli. Dapprima ha avuto parole esaltanti per Edinson Cavani, poi ha fatto il nome di Lorenzo Insigne tra i giovani calciatori già pronti per il grande palcoscenico del calcio che conta.

Ecco il trafiletto che riguarda i due azzurri: “Cavani e‘ un calciatore di un’altra categoria, lotta, corre e fa gol in tutti i modi anche circondato da cinque avversari, ma deve ringraziare soprattutto Mazzarri che lo ha convinto a diventare un giocatore totale e non solo bomber”. Tra i giovani di prospettiva che il calcio italiano offre ci sono El Shaarawy, Destro, Verratti e Insigne, ragazzi che sono già “andati a scuola”, militando in grandi club“. Ha anche in parte giustificato la sconfitta bruciante di giovedì sera contro il Viktoria Plzen, dicendo che “sbandate del genere possono capitare”.

Si è poi anche rivolto con una frecciatina alla società di De Laurentiis in merito alla vendita di Lavezzi al Psg: “Di solito chi vuole vincere non vende ma compra i campioni!”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl