shinystat spazio napoli calcio news Spara e uccide la fidanzata scambiandola per un ladro, arrestato Oscar Pistorius

Spara e uccide la fidanzata scambiandola per un ladro, arrestato Oscar Pistorius


120704_oscar_pistorius_lg

JOHANNESBURG –  L’atleta sudafricano Oscar Pistorius è stato fermato dalla polizia, dopo che una donna è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco nella sua abitazione a Pretoria. Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe la fidanzata di Pistorius che l’atleta olimpico e paraolimpico avrebbe scambiato per un ladro.

Secondo i media sudafricani, l’incidente è avvenuto verso le 04.00 del mattino. I dettagli non sono ancora chiari, ma il capitano della polizia Sarah Mcira ha riferito che la donna, sulla ventina, è stata colpita alla testa e al braccio ed è morta sul posto. Pistorius è stato fermato dalla polizia e comparirà in giornata davanti alla corte di Pretoria.

Primo atleta con due gambe amputate ad aver partecipato alle Olimpiadi, Pistorius gareggia nei 100, 200 e 400 metri piani grazie a due protesi in fibra di carbonio. Il tragico errore all’alba della festa dei fidanzati di San Valentino avviene in un paese come il Sudafrica che ha fra i più alti tassi di criminalità nel mondo e dove le rapine in casa sono una piaga diffusa.

fonte: leggo.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl