Hamsik a Sky: “Adesso pensiamo alla Sampdoria, anche se questo risultato sarà difficile da ribaltare”

marek-hamsik-napoli-Il Napoli capitola nella sua “arena” per 0 a 3 contro il Victoria  Plzen. Sarà difficile per i partenopei ribaltare il risultato in casa del V. Plzen, per proseguire l’avventura europea. E’ intervenuto ai microfoni di Sky Marek Hamsik, questo è quanto rilasciato:

L’Europa League è finita per voi o giovedì c’è ancora speranza? “Adesso pensiamo solo alla partita con la Sampdoria, però sarà dura ribaltare il risultato”.

Nei primi 45 minuti tu sei esente da colpe, ma ci si aspettava qualcosa di più. Cosa è mancato? “Forse qualche giocatore non era in condizione buona. Ma questo non è un atteggiamento giusto. Abbiamo sbagliato l’approccio, anche se nessuno si aspettava un risultato simile”.

Cosa vi siete detti a caldo per spiegare questa sconfitta? “Ci ragioniamo domani. A caldo possono uscire brutte cose”.

Il Compleanno di Cavani vi ha distratto? “Nessun clima di festa, abbiamo fatto glia auguri ad Edinson e basta”. Futuro di Cavani? “Noi siamo giocatori del Napoli, nessuno pensa ad altro”.

Qualche giocatore preferisce il campionato più dell Europa? “Non penso, siamo professionisti e cerchiamo sempre di fare bene. Però il risultato è difficile da ribaltare”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik a Sky: “Adesso pensiamo alla Sampdoria, anche se questo risultato sarà difficile da ribaltare”

Impostazioni privacy