shinystat spazio napoli calcio news Pavel Vrba: "Siamo pronti per domani. Gli azzurri? Non solo Hamsik e Cavani"

Pavel Vrba: “Siamo pronti per domani. Gli azzurri? Non solo Hamsik e Cavani”


Pavel VrbaArrivato a Napoli anche il Viktoria Plzen che domani affronterà gli azzurri nei sedicesimi di Europa League. Ai microfoni dei giornalisti si è presentato il tecnico dei cechi Pavel Vrba. Rispetto per l’avversario ma nessun timore; piuttosto voglia di giocarsela nonostante la differenza tecnica con gli azzurri: “La mia squadra ha ormai esperienza per giocare queste gare. Tutte le partite di coppa sono state importanti per raggiungere questo livello. Ma anche il fatto che molti dei nostri giocatori militano in pianta stabile in Nazionale è una grande aiuto”.

SUL NAPOLI – “Il Napoli è una grandissima squadra ed è in uno stato di forma straordinario. Sarà sicuramente una partita difficilissima per noi ma faremo tutto il possibile per risultare degni avversari e magari strappare anche una sorpresa. Loro non sono solo una squadra che può vantare giocatori del calibro di Hamsik e Cavani; hanno anche un ottimo centrocampo in grado di supportare la fase offensiva nel migliore di modi”.

MANCANZA DI MINUTI NELLE GAMBE – “Il fatto che il nostro campionato sia fermo da un bel po’ mentre loro non hanno avuto pause può essere un grosso vantaggio per loro. Tuttavia se guardiamo l’altro lato della medaglia è anche estremamente duro portare avanti un doppio impegno tra coppa e campionato quindi il vantaggio potrebbe anche rigirarsi dalla nostra parte. Noi comunque abbiamo sostenuto una serie di amichevoli contro squadre di un certo spessore e credo che arriveremo alla sfida di domani abbastanza preparati”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl