shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri e quella scelta da prendere al più presto

Mazzarri e quella scelta da prendere al più presto


Mazzarri contro il tabù Olimpico: romperlo oggi significherebbe sognareWalter Mazzarri ad inizio stagione ha deciso di non rinnovare il contratto per poi decidere con calma. C’era tempo per pensarci su. Questo tempo sta scadendo. Il Napoli non può permettersi di aspettare fino alla fine. Il segreto di De Laurentiis è sempre stato quello di progettare, di non lasciare nulla al caso. E di certo, la scelta dell’allenatore, dovrà avvenire con largo anticipo, nel caso Mazzarri decidesse di andare via. La speranza in ogni caso è che il mago Walter resti sotto l’ombra del Vesuvio ed i presupposti ci sono.

Che resti? – Qualche mese fa, la partenza del tecnico di San Vincenzo, era ormai data per scontata da tutti. Ora le cose si fanno un po’ più ingarbugliate per un motivo principale. Il Napoli, a gennaio, ha acquistato giocatori di livello e propedeutici al gioco e alle volontà di Walter Mazzarri. Un segnale forte da parte della dirigenza azzurra, un segnale di fiducia non indifferente. Ora sta al condottiero di mille battaglie decidere il proprio futuro. Di certo, questa situazione, potrebbe diventare un po’ fastidiosa con il passare dei giorni e con l’avvicinarsi di sfide, ed obiettivi, importanti.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl