Mazzarri a Sky: “Complimenti alla Lazio, ha giocato con più rabbia ed è partita con il piede giusto”

Mazzarri contro il tabù Olimpico: romperlo oggi significherebbe sognare  Il Napoli porta a casa un pareggio in extremis con Campagnaro, che rispolvera i suoi inizi da attaccante, e realizza un bel goal. Partita non facile per il Napoli, che ha trovato enorme difficoltà ad imporre il proprio gioco, lasciandosi travolgere, più volte, dalla forza laziale. E’ intervenuto ai microfoni di Sky Walter Mazzarri, questo quanto rilasciato:

“Un punto importantissimo contro la Lazio, perchè è una signora squadra che ci ha aggredito. Siamo stati noi a non partire con il piede giusto, merito anche alla Lazio.

 Io non penso che i mieai ragazzi pensavano alla Juventus e al risultato di oggi. C’è stato un calo perchè c’erano molti in campo che avevano giocato con le Nazionali. Poi la Lazio aveva più rabbia e sono partiti benissimo.

Insigne è entrato bene ed ha fatto bene, pure El Kaddouri.

Campagnaro ha tirato fuori il jolly oggi, sono contento. Bel goal.

Organizzare un’altra squadra quando i titolarissimi hanno le Nazionali? Noi giochiamo in un certo modo, ho un’idea che la porto avanti da anni e i miei giocatori la conoscono bene, perchè giocano con me da anni.

Giovedì ci aspetta una dura partita, però abbiamo rinforzato la panchina come Armero, Rolando cha ha anche giocato l’Europa League. Sono giocatori affidabili.

(Commenta l’episodio su Mesto)Era rigore, ma tutti possiamo sbagliare”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri a Sky: “Complimenti alla Lazio, ha giocato con più rabbia ed è partita con il piede giusto”

Impostazioni privacy