shinystat spazio napoli calcio news Campagnaro a RM: "Contento per il gol e per la prestazione. De Sanctis? A tutti capita di avere delle difficoltà"

Campagnaro a RM: “Contento per il gol e per la prestazione. De Sanctis? A tutti capita di avere delle difficoltà”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Sky - Ieri Bigon e Mazzoni hanno parlato del rinnovo di Campagnaro: nulla di fattoIl difensore del Napoli Hugo Campagnaro ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’immediato postgara della sfida con la Lazio. Ecco quanto evidenziato attraverso i microfoni di Radio Marte:

Felice di aver realizzato un gran gol. Quando ho visto che il pallone arrivava dall’angolo, ho cercato di tirare in porta tenendola bassa. Per fortuna è andata bene, sono contento perché meritavamo a tutti i costi il pareggio. Ho dato il massimo per far sì che la Lazio rimanesse in classifica a sei punti da noi. Salvataggio sulla linea dopo l’errore di De Sanctis? E’ stato fondamentale, se ci fossimo ritrovati sotto di due gol la rimonta sarebbe stata quasi impossibile. Morgan è professionista esemplare, una giornata storta può capitare a chiunque“.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy