shinystat spazio napoli calcio news Compagnoni: "Il Napoli è cresciuto molto"

Compagnoni: “Il Napoli è cresciuto molto”


compagnoniMaurizio Compagnoni, noto giornalista di Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie, dopo l’intoppo con il Bologna gli azzurri si sono ripresi alla grande. I partenopei stanno continuando il loro progetto di crescita tanto acclamato dal presidente De Laurentiis. Ora posso dire che gli azzurri possono giocarsela fino all’ultimo con la Juventus per il tricolore. Il Napoli dovrà affrontare sabato una Lazio con alcune defezioni importanti come Klose e Hernanes. Poi in casa biancoceleste c’è molta tensione, quindi gli azzurri possono sicuramente ambire alla conquista dei 3 punti.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl