shinystat spazio napoli calcio news Maradona dribbla il fisco e segna il suo goal da uomo libero!

Maradona dribbla il fisco e segna il suo goal da uomo libero!


maradonadiego Finalmente libero. Sono cadute tutte le accuse che designavano il Pibe de oro come un evasore fiscale. A confermare la sua effettiva libertà è il suo avvocato, Angelo Pisani, che come riportato da mediaset.it, ha dichiarato:“La Commissione Tributaria Centrale ha confermato la nullità, anche per Maradona( coinvolti in questa triste vicenda anche Careca e Alemao), degli accertamenti fiscali eseguiti sul finire degli anni 80 a carico della Società Sportiva Calcio Napoli e di suoi tesserati stranieri per compensi pagati a società estere per lo sfruttamento dei diritti di immagine. La Commissione Tributaria ha, inoltre, evidenziato l’estinzione per condono dei giudizi fiscali a carico del Napoli e, di conseguenza, a carico di Maradona e dei due brasiliani in maglia azzurra in quegli anni”.  . In chiusura l’avvocato ha dichiarato l’intenzionalità di citare in giudizio L’agenzia delle Entrate per chiedere un risarcimento danni, per il suo assistito, pari a 40milioni di euro.

Alina De Stefano

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl