La Primavera oggi si gioca la finale di Coppa Italia. Contro la Roma non si può fallire!

La Primavera oggi si gioca la finale di Coppa Italia. Contro la Roma non si può fallire!

Napoli primaveraLa partita è di quelle fondamentali; di quelle che valgono una buona fetta di stagione. Il Napoli scende oggi in campo ad Aversa alle 14:30 per conquistare la finale di Primavera Tim Cup. Contro la Roma si parte dall'1-1 dell'andata: al gol di Palma rispose a tempo scaduto la Roma con una fortunosa autorete di Celiento. Risultato amaro per come si era messa la partita; ma in ogni caso un pareggio con gol in trasferta non è mai da buttare via. E adesso tutto in 90 minuti consapevoli che la partita di oggi è di quelle che non si possono sbagliare.

Saurini getta nella mischia tutti i titolarissimi: in porta il solito Crispino; la linea difensiva a quattro sarà composta da Allegra e Nicolao sugli esterni e da Lasicki e Celiento centralmente. A centrocampo solita diga a tre: Palma sull'interno destro e Fornito su quello sinistro; centralmente agirà Palmiero. In attacco il trio è quello formato da Insigne e Tutino ai lati; centralmente Novothny.

Fischio d'inizio alle ore 14:30. Come sempre SpazioNapoli.it garantirà la diretta testuale del match grazie ai suoi inviati direttamente al 'Bisceglia' di Aversa.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram