Il Roma – Bigon tenta l’assalto ad Astori e Nainggolan. Ma siamo agli sgoccioli…

dzemaili-aik-solna-napoli-europa-league-2012-2013_56139869_500x375Dzemaili-Donadel: Mazzarri “abbraccia” i suoi mediani di riserva, e la doppia cessione sembra più lontana. In particolare, lo svizzero ha giocato una gara eccellente ieri a Parma, sfoderando una prestazione all’altezza di quelle dello scorso anno, e senza dubbio giocando la migliore partita di questa stagione. Per lui gara solida e un assist spettacolare per Marek Hamsik in occasione del primo gol. Una buona vetrina per le pretendenti o una prova per convincere Mazzarri a puntare di più su di lui? Considerando i visi visti al “Tardini” dopo la partita, forse l’ipotesi più convincente è la seconda.

Eppure Bigon continua a provare a prendere Nainggolan e Astori dal Cagliari, magari uno dei due subito, ma è sempre più difficile convincere il presidente Cellino, che vede la classifica della sua squadra sempre più pericolante.

Meglio, allora, lasciare a Mazzarri Dzemaili e Donadel e rimandare ogni discorso alla prossima estate. Tutto dipenderà dal carattere umorale di Cellino: Bigon aspetta di vedere se il suo cellulare comincerà a squillare, intanto Mazzarri può stare tranquillo. Dzemaili, e anche Donadel, possono offrire sufficienti garanzie, e dopo la bella partita di Parma, lo svizzero potrebbe anche ammorbidire le sue posizioni e cambiare idea circa le intenzioni di andare via. Intanto, sia la Lazio che il Catania, senza trascurare un altro paio di club restano interessate all’elvetico ex Torino, e non si possa escludere che qualche scoppiettante novità arrivi proprio negli ultimi giorni di mercato.

Fonte: Giovanni Scotto per Il Roma

 

Home » calciomercato napoli » Il Roma - Bigon tenta l'assalto ad Astori e Nainggolan. Ma siamo agli sgoccioli...

Impostazioni privacy