Offerte per Uvini, Insegne jr e Fornito

napoli_crotone_primavera_tim_cup_spazionapoli_18_01_2013_giuseppe_fornitoLe giovani promesse del calcio italiano, in questo tempo di crisi anche per le società sportive, sono il salvaeuro dei presidenti. Questi, infoltiscono la rosa, e all’occasione non vengono meno alla fiducia dei mister e delle società. Ma c’è da chiedersi, se per valorizzarli di più, non fosse meglio lasciarli andare ora e vederli giocare magari fino a Giugno.

Secondo quanto riporta Il Mattino, il Napoli sta valutando, a questo proposito, le offerte arrivate per Bruno Uvini, esterno difensivo che in questa stagione ha giocato solo una volta (in Europa League) dalle società del Siena e del Gremio, che sembrano quelle realmente interessate. Non è da dimenticare che con questi due club il Napoli ha già chiuso due trattative, in questa fase di mercato (l’acquisto di Calaiò e il prestito di Vargas).

Altro club interessato ad un azzurrino è il Lanciano, che vorrebbe Roberto Insigne. Sempre secondo Il Mattino: il «fratello d’arte», però,  come l’altro  giovane campione della Primavera di Saurini, Giuseppe Fornito, non dovrebbe partire.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Offerte per Uvini, Insegne jr e Fornito

Impostazioni privacy