Il giorno di Armero?

armeroIeri sera su Sportitalia è stato annunciato ufficiosamente che Armero è oramai un giocatore del Napoli e anche Sky nel corso della serata ha dato l’affare per concluso.
Nessuna delle parti in causa però è uscita allo scoperto, dandone l’ufficialità tanto attesa, e dunque molti credono che oggi sia il giorno giusto per il coronamento di un matrimonio di cui si parla dalla fine della scorsa stagione.

Il colombiano dell‘Udinese infatti è stato seguito con insistenza da Bigon già in estate, quando però si è preferito pensare prima ad altro, alcuni dicono che Mazzarri abbia un pò allontanato il giocatore.

Nel corso di questi primi mesi della stagione 2012/2013 però, date le prestazioni opache di Dossena, e un feeling oramai irrecuperabile con i tifosi, considerando anche un lieve calo di Zuniga, che comunque nel ruolo di esterno sinistro rimane pur sempre un giocatore adattato, si è capito che di qualcun altro in quel ruolo c’era bisogno.

Chi se non Armero? Il giocatore bianconero è stato sicuramente uno dei migliori esterni delle ultime stagioni di serie A, dimostrando proprio grandi qualità e capacità in un modulo qual’è quello dell’Udinese di Guidolin non troppo diverso da quello usato a Napoli da Mazzarri.

Per ora dopo le notizie di ieri tutto tace e ci si chiede se oggi sia davvero il giorno di Armero in azzurro.

“Questo matrimonio s’ha da fare?” I tifosi del Napoli sperano proprio di si!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il giorno di Armero?

Impostazioni privacy