Cavani a RM: “E’ stata una grande gara. Raiola? Nel calcio esiste anche l’affetto dei tifosi, ed ha un valore inestimabile”

cavani_napoli_2012-252659Il mattatore di Napoli-Roma, Edinson Cavani, ha sfruttato i microfoni di Radio Marte per commentare la gara e il suo incredibile stato di forma. Ecco quanto evidenziato:

Abbiamo disputato una grande gara, ma ciò non toglie che dovremo correggere dei difetti di impostazione tattica. Raiola su Hamsik? I soldi non sono tutto, è possibile vivere anche di calcio, di emozioni, dell’amore che la gente ti dà. Noi cerchiamo sempre di ripagare tanto affetto grazie alle prestazioni in campo. Ringrazio sempre Dio per le energie che riesco a spendere, bisogna credere nella cultura del lavoro, del sacrificio e dell’umiltà. 91 gol? Mi godo questo momento. Vittoria fondamentale in chiave Champions? Non so, vedremo più avanti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani a RM: "E' stata una grande gara. Raiola? Nel calcio esiste anche l'affetto dei tifosi, ed ha un valore inestimabile"

Impostazioni privacy