Baldini a Sky: “Cavani è uno di quelli candidati al pallone d’oro. Stasera la Roma ha giocato bene ma il Napoli ha saputo finalizzare di più”

BaldiniAi microfoni di Sky è intervenuto Franco Baldini, direttore generale della Roma. Questo è quanto messo in evidenza da Spazio Napoli:

Cavani è un grande giocatore e con lui in campo si fa sempre la differenza. Ha fatto di tutto, ed è onnipresente nel campo ed è un giocatore candidato per il pallone d’oro perchè è un fuoriclasse.

Il Napoli ha vinto sui contropiede, anche se la Roma ha giocato bene ma il Napoli è stato capace di sfruttare meglio le azioni da gol.  La prestazione c’è stata pero’ il risultato pesa, ma non riesco ad essere tanto amareggiato perchè la Roma ha cercato di vincere fino alla fine.

La Roma in che posizione sarà a fine campionato? Io credo che questa squadra abbia la possibilità di poter ambire al terzo posto.Certo dipende anche dalla costanza dei giocatori nel combattere per questo obiettivo. E questa sconfitta va archiviata come una sconfitta sulla quale non c’è molto da recriminare.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Baldini a Sky: “Cavani è uno di quelli candidati al pallone d’oro. Stasera la Roma ha giocato bene ma il Napoli ha saputo finalizzare di più”

Impostazioni privacy