Astori sarebbe un grande colpo, Cellino vuole monetizzare

Astori sarebbe un grande colpo, Cellino vuole monetizzare

cesaranoRino Cesarano, giornalista del Corriere dello Sport è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, all'interno del programma Marte Sport Live:

Astori sarebbe un grande colpo, anticiperebbe un investimento di giugno. La vedo un’operazione alla De Laurentiis. Vedrei bene anche Nainggolan, ma attenzione a non strapagare gli acquisti. Ci vuole grande sintonia e chiarezza col settore tecnico. In tutto questo si inseriscono i problemi economici del Cagliari, che ha bisogno di monetizzare. Potrebbe anche essere una situazione strategica di Cellino. Forse con le contropartite giuste si potrebbe arrivare ad un accordo favorevole.

Caso Insigne-Frattamaggiore? È vero che bisogna rispettare le regole, ma bisognerebbe avere un minimo di elasticità verso alcuni personaggi che comunque fanno il bene della cittadina. Bisognava venire incontro al ragazzo. Credo che questa storia stia diventando di un provincialismo antipatico”.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram