Cavani a Diario Salto: “55 milioni rifiutati per me? Il risultato dei miei sacrifici”

Relax per Cavani, in forse per l'OlympiacosUn rullo compressore. Il vero centravanti 2.0. Una macchina che macina minuti giocati e, inevitabilmente, produce gol a grappoli. Nelle sfide di vertice e nei campetti di periferia. Senza alcuna distinzione.

Dopo l’ultima gara dell’anno in casa del Siena, Edinson Cavani è volato in patria per trascorrere le vacanze natalizie (rientrerà domenica prossima). Anche lì, nella sua Salto, è voluto scendere in campo per omaggiare la sua gente, nonostante i tanti impegni professionali avuti in questo periodo. L’occasione è stata propiziata da un incontro tra una rappresentativa locale e una formazione di alcuni suoi amici allo stadio “Dickinson”. Gioca per gran parte della gara e con la solita generosità, senza risparmiarsi mai. Ai microfoni di Diario Salto confessa: “Amo far felici i miei concittadini, è un modo per restituire loro tutto l’affetto che mi hanno dato“.

De Laurentiis qualche giorno fa ha rivendicato le sue strategie per trattenere il numero 7 azzurro, sottolineando di aver rifiutato 55 milioni per la cessione del suo cartellino: “Questo non cambia nulla nel mio atteggiamento – ricorda il Matador – E’ il risultato di anni di lavoro a Napoli in cui ho sempre cercato di dare il massimo. Obiettivi per il 2013? Cercare di fare il meglio possibile in ogni competizione, sperando di raggiungere qualche traguardo“.

Fonte: Diariosalto.com.uy

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani a Diario Salto: “55 milioni rifiutati per me? Il risultato dei miei sacrifici”

Impostazioni privacy