Mercato, altro argentino sul taccuino di Bigon

Mercato, altro argentino sul taccuino di Bigon

NEWS_1335514535_142877291Nel valzer dei nomi da aggiungere alla già lunga e folta lista di papabili al ruolo di centrale difensivo azzurro, aggiungeteci pure Julian Velazquez, 22enne dell'Independiente, che, secondo il quotidiano Tuttosport, sarebbe concreto l'interesse del Napoli sul giocatore, oltre che del Genoa, che lo scorso anno lo ha avuto in prova per un breve periodo, senza però ricevere il transfer in tempo per poterlo tesserare.

Nonostante gli esperimenti argentini non abbiano dato i frutti sperati, con la necessità di acquistare un giocatore pronto all'uso, senza temi d'attesa o periodi di ambientamento, i nomi di perfetti sconosciuti, oltretutto in arrivo da realtà calcisticamente lontane, seppur comparabili, continuano a fare capolino nel mercato azzurro. Magari sarà un fenomeno, probabilmente farà la fortuna di tante squadre, ma permetteteci di dissentire questa volta, preferiamo indubbiamente attendere un giocatore che faccia della concretezza, oltre che della duttilità, le principali caratteristiche da mettere a disposizione della squadra di Mazzarri. Staremo a vedere se Bigon accetterà il suggerimento o se la strada della giovane promessa sarà ancora quella da perseguire, nonostante tutto.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram