Hamsik a RM: “Partita brutta, ma contava vincere. In settimana abbiamo lavorato per avere una difesa più solida. Faccio i miei auguri ai tifosi del Napoli”

hamsik_esultanza-palermo1-320x233Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik ha voluto commentare, con l’ausilio dei microfoni di Radio Marte, il successo esterno sul campo del Siena nell’ultimo match del 2012. Ecco quanto evidenziato:

La prestazione non è stata ottimale, ma ciò che contava era vincere. Dopo quattro sconfitte consecutive serviva un’iniezione di fiducia, ed è giunta grazie a una gara tutta grinta. Abbiamo limitato i danni al minimo, in settimana è stato fatto un grande lavoro per rendere i reparti più affiatati in fase di copertura. Il gruppo è solido, l’abbraccio tra Maggio e Mazzarri lo dimostra. Cannavaro? Non l’ho sentito, ma dedico questo successo a lui e a Gianluca. 2013? Ora penso a riposarmi, alla ripresa ci aspetta una gara molto difficile contro la Roma. Il campionato diventa sempre più difficile, con molte squadre in pochi punti. Faccio i miei auguri ai tifosi azzurri!“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik a RM: "Partita brutta, ma contava vincere. In settimana abbiamo lavorato per avere una difesa più solida. Faccio i miei auguri ai tifosi del Napoli"

Impostazioni privacy