Grassani: “Quelle di Palazzi sono solo richieste. Puntiamo al totale proscioglimento e aspettiamo fiduciosi”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’Avvocato del Napoli Mattia Grassani per commentare le richieste effettuate questo pomeriggio dal Procuratore Federale Palazzi per il Caso Gianello. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli.it:

Quelle fatte da Palazzi questo pomeriggio sono le sue richieste e non sono nè verdetti nè sentenze. Noi da parte nostra abbiamo chiesto il completo proscioglimento da tutte le accuse. Voglio comunque sottolineare che oggi è accaduta una cosa importante con il rifiuto del patteggiamento di Gianello adesso, per il Napoli, sarà o tutto bianco o tutto nero. Abbiamo chiesto di tener presente della virtuosità del progetto della società del Presidente De Laurentiis e attendiamo fiduciosi. Penso che la sentenza possa arrivare o in questo fine settimana o, al massimo, nella prossima settimana abbiamo dato piena tranquillità ai giudici per decidere nella maniera più tranquilla e giusta”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grassani: "Quelle di Palazzi sono solo richieste. Puntiamo al totale proscioglimento e aspettiamo fiduciosi"

Impostazioni privacy