“Spiffero”di mercato, il Napoli sarebbe piombato su Consigli

Secondo voci autorevoli provenienti dagli studi di Mediaset Premium, il Napoli avrebbe sondato il terreno con l‘Atalanta per avere a Giugno il portiere Andrea Consigli, che sta disputando un ottimo campionato nelle file della squadra bergamasca. La società partenopea vorrebbe inserire nella trattativa il portiere Rosati, che nelle poche apparizioni è sembrato impacciato e poco reattivo, destando più di un dubbio sulla sua permanenza in maglia azzurra. L’offerta sarebbe di quattro milioni più il cartellino dell’ex portiere del Lecce. Per il momento non ci sarebbero repliche da parte dell’entourage azzurro, ne tantomeno sulla sponda bergamasca.

La certezza è che le prestazioni di Rosati hanno messo in preallarme la società che, considerando la non più veneranda età di De Sanctis, vorrebbe puntellare il reparto portieri con un uomo affidabile e di sicuro valore sul quale puntare per il futuro. Chiaramente l’identikit dovrebbe portare ad un portiere che, per il momento, accetterebbe di vivere qualche altra stagione all’ombra di De Sanctis, operazione non semplice di questi tempi, visto che i migliori giovani portieri preferirebbero giocare e dimostrare di essere all’altezza anche in una squadra minore, ma che gli garantisca il posto fisso in squadra ed una sicura vetrina per pensare in grande e cavalcare l’onda del successo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Spiffero"di mercato, il Napoli sarebbe piombato su Consigli

Impostazioni privacy