Bigon a RM: “Se giochiamo così difficile perdere altre partite. Primo posto? Se la Juve perde qualche colpo”

Riccardo Bigon è intervenuto ai microfoni di Radio Marte dopo il match contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni:

“La nostra prestazione ci fa pensare che giocando così perderemo poche partite. E’ una sconfitta che brucia, ma la stagione è ancora lunga e se si va avanti così faremo benissimo.

Arbitro? Non ne parlo, abbiamo intrapreso questa linea come Società. Disattenzioni? Si, ci sono state, però non molte. Purtroppo sulle poche che abbiamo avuto loro hanno fatto gol anche grazie ad uno schema da palla inattiva.

Antagonista della Juve? I bianconeri sono potenzialmente avanti a tutte le altre squadre, quindi secondo me sulla carta non c’è nessuna squadra che possa soffiare il primo posto alla Juve. Ma chi lo sa che loro non abbiano momenti di flessione. In ogni caso tra le inseguitrici c’è un grandissimo equilibrio. Per il primo posto aspettiamo che la Juve perda qualche colpo.

Caso Gianello? Restiamo fiduciosi nell’onestà e nella buona fede dei nostri calciatori.

Mercato? Rinforzare la squadra è difficile perchè ha poche lacune ed è molto completa. E’ ovvio che saremo attenti se si presentasse qualche opportunità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon a RM: "Se giochiamo così difficile perdere altre partite. Primo posto? Se la Juve perde qualche colpo"

Impostazioni privacy