Sven-Goran Eriksson torna ad allenare! Ecco la sua nuova squadra…

Lo svedese Sven-Goran Eriksson, ex ct dell’Inghilterra, è in trattative con la Federcalcio ucraina per il posto di selezionatore della Nazionale.

Lo ha rivelato il suo agente.

Eriksson si propone di guidare l’Ucraina, in modo che possa avere un ruolo da protagonista nella Coppa del mondo 2014, in Brasile”, ha detto Carlos Carvalho.

Eriksson figurerebbe nella lista dei cinque candidati selezionati dal Federcalcio ucraina, che comprende anche il vicepresidente dello stesso organismo, Anatoliy Popov.

Siamo attualmente in una fase importante della trattativa e ”stiamo cercando un compromesso, poichè la proposta della federazione ucraina non corrisponde alle aspettative di Eriksson”, ha aggiunto Carvalho.

La panchina dell’Ucraina è rimasta senza tecnico, dopo che Oleg Blochin a ottobre si è trasferito nella Dynamo Kiev, la squadra con la quale ha vinto anche un Pallone d’Oro nel ruolo di ala sinistra. Andriy Shevchenko, altra gloria del calcio ucraino e Pallone d’Oro 2004, ha già rifiutato la nomina di ct. La federazione aveva contattato anche Harry Redknapp, che ha preferito il Queen’s Park Rangers, dopo avere lasciato il Tottenham Hotspur.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sven-Goran Eriksson torna ad allenare! Ecco la sua nuova squadra...

Impostazioni privacy