Cavani vuole Napoli ed il suo nome, c'è Mertens da zittire

Cavani vuole Napoli ed il suo nome, c'è Mertens da zittire

Ricordate le dichiarazioni di Dries Mertens all'indomani della nefasta trasferta del Napoli ad Eindhoven? "Non enfatizziamo Cavani, non rendiamolo più grande di quanto sia realmente. Abbiamo semplicemente fatto bene il nostro lavoro in difesa. Sento dire che il Napoli ha giocato molto male, ma non bisogna dimenticare quello che abbiamo fatto noi. Abbiamo dominato dal primo minuto di gioco fino al fischio finale". Parole di fuoco, parole che hanno dato fastidio a tutti i tifosi. Figurarsi a Cavani. Un giocatore che non si tira mai indietro. E' il classico duro che resta in gioco quando le cose cominciano a farsi difficili.

Giustizialo Edi, per te e per noi - Ecco uno dei motivi per il quale il Matador ha sete di campo e di gol. Il nostro giustiziere divino vuole vendicare, nel senso sportivo della parola, le frasi dell'esterno offensivo del PSV. Una motivazione in più, oltre a quella di continuare a scalare la vetta della classifica marcatori di Europa League, contando anche che Edinson Cavani, in questa competizione, segna da tre gare consecutive (6 reti).

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram