Bigon e Delli Carri, a colazione per parlare del futuro

Come spesso capita, nelle occasioni in cui due compagini che hanno alcuni interessi in ballo, colgono l”opportunità di giocare contro come un pretesto per vedersi e parlare di mercato. Ed ecco allora che Bigon, ds del Napoli, e Delli Carri, pari ruolo del Pescara, stamane, probabilmente in orario da colazione, visto il “lunch match” delle 12.30, si vedranno per definire alcuni interessi. Così come riportato da “La Gazzetta dello Sport” di stamane, i due parleranno di pedine da spostare sullo scacchiere, più probabilmente due in particolare, Fideleff, attualmente in prestito a Parma ma ancora relegato in un ruolo di seconda scelta, e Donadel, centrocampista azzurro impiegato nelle gare di Europa League e mai del tutto rigenerato dopo i postumi degli infortuni che lo hanno martoriato.

Un’opportunità per rinascere per entrambi, quindi, che per motivi diversi hanno la necessità di giocare con continuità ed esprimersi in un contesto che gli dia la giusta importanza, per sentirsi parte integranti di un progetto. Quel di Pescara potrebbe fare al caso, visto che la compagine abruzzese è stata costruita con uomini poco avvezzi alla Serie A, in uno scenario che attualmente concede poche chance di salvezza.

Agli elemento sopra citati potrebbe aggiungersi qualche altro uomo che non ha convinto pienamente lo staff di Mazzarri, e che lo stesso tecnico potrebbe spingere verso altri orizzonti. Resta ancora aperto il contenzioso con Vargas, migliorato ma non certo divenuto improvvisamente il fenomeno che tutti aspettavano, e lo stesso Fernandez sembra esseresi defilato ulteriormente nella lista dei “sospetti” stilata dalla società azzurra. Insomma, colazione abbondante quella di questa mattina, gli argomenti impongono…qualche cornetto in più.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon e Delli Carri, a colazione per parlare del futuro

Impostazioni privacy