shinystat spazio napoli calcio news La replica di Diego Junior: "Mai pagato da mio padre per restare in silenzio"

La replica di Diego Junior: “Mai pagato da mio padre per restare in silenzio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Diego Armando Maradona relative al pagamento di un milione di euro al figlio Diego Maradona Junior e alla madre Cristiana Sinagra. Radio Kiss Kiss per permettere una giusta replica, ha contattato durante il corso della trasmissione “Radio Goal” proprio Diego Junior che ha smentito categoricamente le dichiarazioni del Pibe de Oro. “Smentisco categoricamente ciò che ha detto mio padre, non siamo mai stati pagati per tacere. Purtroppo con queste parole fa solo una brutta figura, specie quando dice che non c’è alcun vincolo parentale nè con me nè con mia madre”.

Perchè questo muro? Non credo che parta da lui, ma probabilmente da Veronica Villafane. Difatti sta un po’ succedendo alla sua nuova compagna quello successo con mia madre. Non è certamente un comportamente adulto e responsabile il suo, e la cosa che mi dispiace di più è che tante persone potrebbero anche crederci. Io dico che i nostri sentimenti e la dignità mia e di mia mamma non hanno prezzo.”

Christian Sorrentino

 

 

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy